Cookies

26 febbraio 2007

buondì

Buondì a todos!
Oggi lunedì, inizia proprio bene.. tutta pronta, capelli a posto, un bellissimo sole, inforco gli occhiali, esco e.. è caduto il cielo a forma di secchiate d'acqua.. che culo eh!
Adesso c'è un bel fresco - meno male che volevo pure cambiare giubbotto e metterlo più leggero - con il cielo che è pronto a cadere di nuovo ma non mi frega mica.. ora c'ho il mio bellissimo ombrellino di Hello Kitty - un pò mi vergogno, tutto rosa e nel manico la faccina di Hello Kitty, però ci stava anche nella borsina piccola.. - e sicuramente il mio bellissimo quadernone nuovissimo e già autografato sicuramente si rovinerà.. vabbè non fa niente..


Comunque gente volevo chiedere.. visto che conoscete più o meno i miei gusti - da poco ho downloadato Paris Hilton, Tiziano Ferro, Mika - la canzone in sottofondo -, Christina Aguilera, Justin Timberlake, Nelly Furtado, però anche The New Story -  More than life -, Evanescence e The Kooks - cosa mi consigliate di scaricare per fare un bel cd musicale con tutte le belle canzoni che vanno ora?


Aspetto commenti e commenti e.. commenti.. a chi mi consiglia Laura Pausini con quella stupida canzone Spaccaculo e Io canto non posso promettere la piena possessione della sanità.. ghgh

Aggiornamento:
Ecco.. guardate cos'ho fatto.. Image Hosted by ImageShack.us
E guardate come sono brava.. ho fatto pure questo.. eheh sono un genio Image Hosted by ImageShack.us
Beh oggi non finisco più di scrivere.. ho fatto pure questa


elouai's doll maker 3

2 commenti:

  1. Justin Timberlake e la Sparis potevi risparmiarteli sissì huahua Tzn Ferro *____* tnt love x lui

    RispondiElimina