Cookies

8 febbraio 2007

Mmmm quanto sono stancaaaaa

Uh sono davvero stanca  ieri sono andata in palestra e ho le gambe a sciarpetta..
Cmq la palestra dove sono andata con Giulia e Ste (le mie colleghe di lavoro, n.d.r.) è davvero troppo lontana da casa mia, sia che mi faccia accompagnare in macchina da Giulia (e non voglio farle perdere tempo..) sia che torni in pullman (alle 7 di sera in pullman..?) e quindi zero voglia..
In definitiva facciamo lezione (stanca a livelli osceni..) e poi andiamo a parlare di prezzi, che è sempre quello che interessa a tutti.. alla fine i prezzi sono troppo alti, insomma 45€ al mese per 2 lezioni mi pare un pochino troppo, contanto che nella mia palestra ne pagavo 27.. eh voglio dire.. non sono dettagli <eheh>
Quindi visto che stasera esco con Lu <dove andiamo Luuuu?> Giulia si va a informare in palestra.. eheh bellobello..
Ah un'altra cosuccia.. un bacio alla Miky che finalmente è tornata tra noi dopo 2 settimane di assenza.. Darling mi hai fatta preoccupare  fortuna che è andato tutto bene.. ti aspettiamo sabato eheh

ah sisi per sabato.. c'è lo street team.. tesore belle sentite un pò.. più o meno sapete verso che ora posso.. dalle 16.45 circa alle 17.20 ok, però alle 17.30 devo prendere mia sorellina da catechismo, poi posso di nuovo fino alle 18 perchè poi alle 18 non posso più perchè devo stare a lavoro e così fino alle 19 circa.. poi dopo sono tutta vostra.. eheh.. non so, se vogliamo incontrarci un pochino prima delle 17.30 e poi direttamente dopo le 19 per me è ok.. che dite?
Ste, non so per il cinese.. vediamo dai.. ci penso.. non ne ho proprio tanta voglia, anche perchè ci sono andata da poco..  se non vengo cmq ricordatevi di mangiare con le bacchetteeee  aahah


Ah ecco.. un'ultima cosuccia.. ultima ma non per questo meno importante.. alluuura per le dipendenti degli sms gratis (me medesima stessa) la vodafone dal 15 febbraio (cioè il giorno dopo S. Valentino) permette l'attivazione dell "Infinity sms", paghi il primo sms e hai 100 sms gratis al giorno uau che figata.. non avrei potuto resistere all'assenza dei miei favolosi sms gratis.. che poi si può attivare la prima volta con la carta servizi da 8 €uri, e poi ogni mese successivo sono sempre 5 €uri da scalare dal traffico.. woooohoooo!!!


 

Nessun commento:

Posta un commento