Cookies

24 febbraio 2007

sabatosabato

..il giorno più noioso della settimana.. a parte che mi tocca quasi forzatamente uscire con i miei.. se non fosse per le tappe fissate che hanno.. una settimana si va da Valburger - che a me, essendo un fast food, non piace - la settimana dopo si va dal caddozzo - classico hot dog completo <wurstel, patatine, ketchup, maionese, cipolle..> il panino della leggerezza.. - e la settimana dopo dal cinese.. cioè non sempre ogni 2 settimane, le terza si va dal cinese ma è molto pobabile.. comunque se non esco per i fatti miei me ne resto a casa per non mangiare da Valburger e.. beh se magari si va al San Crispino - ristorante proprio ad'hoc - allora sono contenta eheh..

Cri mi ha prestato un fantastico libro - beh fantastico magari no.. -, un vero classico, "Jack Frusciante è uscito dal gruppo", 'ché se devo essere sincera mica ho capito chi è Jack Frusciante, so solo che il protagonista è Alex ma boh.. è un classico della letteratura italiana giovanile degli anni 70 - non vorrei sbagliare ma per gli anni non ci metto la mano sul fuoco - e stanotte che avevo finito di prepararmi per il letto alle 22.35 ho tolto gli occhi dal libro solo alle 23.15 uaua era da tanto che non leggevo un libro e infatti penso che uno di sti giorni mi compro il primo di Harry Potter.. poi quest'estate dovrò per forza mettermi a leggere Goldoni che non ne ho prooooprio voglia.. per non parlare dei libri che dovrò leggere di letteratura inglesenooo perché sono ridotta a dover leggere ste robe.. non ne ho proprio voglia!!!

Ahhh sono proprio contenta che il mio ciccino stia venendo a fare visita al mio blogghino.. ti piace?? eheh la grafica l'ha fatta elluzza - bravabrava  ciao ellu.. - e almeno, visto che non si comunica più di tanto, almeno riesci a leggere le mie cazzate di ogni giorno eheh.. adesso cosa devo fare? beh dovrò andare all'uni tra meno di un'ora.. si alle 10.40 appuntamento con Lu in piazza Gramsci e salire in facoltà a piedi - anche se non ho ancora accennato alla mia stanchezza anche oggi ho le gambe a sciarpetta..- che ci fa bene sisì..

Un bacio a tutti, magari ci si senti più tardi in serata.. see ya..


Aggiornamento:
Mi piacciono tanto gli adesivi, perciò ogni tanto ne attacco qualcuno..


Ieri a Sex and the city cos'è successo.. ah sisi Hanry ha chiesto a Charlotte di sposarlo.. uh che romantici eheh lo vedo spesso e mi fa veramente impazzire.. inserirò l'acquisto del cofanetto nella wishlist.. sisì

Nessun commento:

Posta un commento