Cookies

28 febbraio 2007

Sono sicura che oggi fuori sia una fantastica giornata, con immagino un bel sole e credo anche una bella temperatura ma ho conosciuto solo la prima parte della giornata visto che per tutta la sera fino alle 8 sarò rinchiusa in un'aula della facoltà.. che palle gente.. sono davvero stanca.. devo fare assolutamente qualcosa per il mio problema.. l'alone blu attorno agli occhi.. si sto dormendo non chiedetemelo.. sono solo stanca.. di mattina al bar, poi divisa, se devo andare in facoltà ci vado, sennò magari navigo.. poi di sera 2 volte a settimana sono qui in facoltà, 2 volte devo portare sara a danza, 2 volte vado in palestra e la settimana è finita.. stavo organizzando ieri - o almeno ci provavo - per andare a vedere "notte prima degli esami oggi" - visto che l'influenza o comunque il malessere di 10 giorni fa mi ha impedito di vederlo - ma mi sono accorta che posso solo il sabato dopo le 17.30 chè c'è sara che dev'essere presa da catechismo.. aiutooo la mia vita sta diventando troppo programmata.. fortuna che domani sarei dovuta andare in palestra ma la giulia non può.. beh almeno mi resta un pò di tempo da dedicare a me.. o meglio ai miei appunti.. magari chiedo alla manu di uscire, chè è tanto che non ci si vede.. beh dato che sono stanca, come tutti i giorni, vi saluto.. e al massimo ci sentiamo domani.. bacio!

Nessun commento:

Posta un commento