Cookies

2 marzo 2007

Adesso si vola a seguire le letteratura

ma prima voglio dirvi una cosa.. allora, già che pensavo di salire in continente - che cazzo di parola.. continente.. bah.. - per viaggiare un pò con la Simo dopo pasqua, quindi tipo dal 10 al 17 o robe così.. peròperò c'è una novità.. la mia carissima corrispondente da quel di Milano - non proprio ma in provincia - si sposa ahhhhh sono troppo feliceeee e quindi ovvvvvvvviamente mi ha invitata.. sue testuali parole - il regalo più bello che puoi farmi è venire qui - e quindi pensavo di viaggiare anche per quell'occasione.. purtroppo però vicino al 21 Giugno sono piena di esami fino ai capelli.. è vero anche che gli esami ci sono diverse volte all'anno ma è vera anche un'altra cosa, ovvero che sono abbastanza indietro.. quindi devo scegliere.. parliamone un pò con il nostro cuccioletto - sto parlando con me e me stessa - e vediamo che ne esce fuori.. carissima, se non ce la faccio a venire sappi che non è stato per mia volontà, penso che tu lo sai abbastanza, mh? Quando ho letto la tua fantastica lettera quasi mi veniva da piangerequindi in definitiva capitemi.. sono proprio contenta!

Beh ora me ne vò.. magari stasera mi verrà voglia di parlare di qualcos'altro.. bacibaci
P.s oggi mi sento tanto stella.. vi pare??.Joa.

Nessun commento:

Posta un commento