Cookies

5 marzo 2007

allora

premettendo che oggi ero alquanto incazzata ma incazzata per dire incazzata.. ho fatto la pace con giulia.. mi spiace un pochino per quello che ho detto ma ero davvero arrabbiata per dire arrabbiata.. diciamo che non mi ha risposto nel modo migliore del mondo e infatti ci sono rimasta proprio di merda assoluta.. e non avevo neanche mangiato e mi stavo spaccando dalla fame - una specie di rifiuto verso giulia - e quando ha visto che ho mangiato è venuta e mi ha dato un bacio dicendo che le dispiaceva un casino ma le conviene lavorare così come ha trovato lavoro.. quello che mi ha dato fastidio è che non me l'aveva detto lei ma in realtà glie l'ho detto e mi ha risposto che l'ha fatto solo perchè non aveva ancora deciso.. mah gente, il mondo è bello perchè è vario..

Oggi quindi niente palestra, a parte vabbè che sarei sola ma comunque è arrivata la merce perugina e quindi tanto vale che me ne resto qua.. oggi dovrei chiedere ai miei di stare a dormire da lulu.. non glie l'ho ancora detto  ho sempre questa cazzo di paura di merda di una ragazzina di 12 anni che ha paura di chiedere ai genitori di uscire il pomeriggio con l'amichetta.. uff che palle..
Oggi niente lezioni più o meno insomma ci sarebbe stata dalle 16 ma chi poteva andare? io sicuramente no!! ebbene, posto dopo con una bella immaginetta, ci sentiamo più tardi e vi faccio sapere l'esito della richiesta.. saluti!

Nessun commento:

Posta un commento