Cookies

29 marzo 2007

Bonjours

Buongiorno a tutti..
eccomi qui a postare, finalmente con un pò di tranquillità, in facoltà.. eh si stranamente la rete qui funziona, cosa che avviene veramente molto di rado - intanto cerco di connettere msn che c'ho la Simo nell'aula qui accanto che ruba la connessione alla facoltà con suo portatile - .. allora vorrei innanzitutto esprimere il mio profondo rammarico per la situazione dei lettori madrelingua.. qui siamo proprio messi bene.. mi è stato detto ieri - TNX - che ormai le lezioni riprenderanno dopo Pasqua - i'm very happy <sarcastic> - e che oltretutto - tanto chè questo non bastava - ormai non avremo più la nostra adorata Carmen - beh io l'adoro.. non so gli altri.. - ma un'altro personaggio - non so se maschile o femminile - che ci condurrà nei meandri - eeeeeee che parole eh.. eheh ghgh - della lingua spagnolo e nei suoi usi.. quello che desidererei adesso è che tornasse la Carmen.. e che cazz.. possibile che non si riesca a fare niente di utile in questa specie di struttura chiamata "Università di Cagliari"?


Image Hosted by ImageShack.us

 ps. quest'immagine fa a pugni col post precedente ma mi piaceva.. ghgh..


Ah a proposito di piacere.. Cris, mi fa piacere che ti siano piaciuti i regali che ti abbiamo fatto.. siamo troppo brave vero? ghgh


Ciao bellezze appena riesco a postare stasera vi faccio sapere..


Per SIMONA - ALLIY - appena possibile ti scrivo una mail.. dal pc della facoltà si blocca tutto.. ma.. come hai fatto a trovarmi? trooooppo furba.. Kiss..

1 commento:

  1. oddio.

    mi sono appena svegliata. non so se riuescirò a scrivere una frase di senso compiuto.

    ci tento:

    - si grazie tante per i regali. mi piacciono assai ( mi credo napoletana usando qst avverbio).

    merci!


    ecco. la frase precedente credo che un minimo significato grammaticale e semantico lo abbia, per cui, questo per pggi è già troppo per me!

    ci vediamo domani.

    ciao!

    ihihihahahaghghgh



    Cris.

    RispondiElimina