Cookies

30 marzo 2007

Buongiorno a tutti..


benebene vi racconto la fantastica giornata di ieri.. ho seguito la favolosa lezione di lingua inglese.. devo dire che era così interessante che mi stavo addormentando - poracce le mie colleguzze mi hanno dovuto sopportare tutta la lezione mentre cazzeggiavo - uff quando tornerà il nostro bravissimo lettore preferito?
Di sera sono riuscita ad andare alle Vele con la Simo che - bastarda - s'è comprata la valigia nuova.. sbavv la voglio pure io..


Cooomunque adesso sto navigando e girando e facendo.. qualcuno mi sa dire perchè la freccia verde "Indietro" della barra dei pulsanti standard sta a destra?? non riesco a spostarla!!
Someone help me, please!! mi sta sulle palle a destra..!!


Ah ps. ho visto i fantastici libri classici che dobbiamo comprarci per letteratura inglese - ovvero "Mansfield Park" della Austen e "Gita al faro" della Woolf - che vengono 5 euris l'uno alla Feltrinelli alle Vele.. ghgh mi sa che me li compro.. che culo..

Nessun commento:

Posta un commento