Cookies

8 marzo 2007

Noi e i nostri diritti del....

Inauguro il secondo post di oggi cercando di spiegare una cosa.. qui non si parla di essere di destra o di sinistra ma solo di far rispettare i nostri diritti di studenti universitari che pagano le sante tasse - e per un piccolo ritardo mi hanno paccato €60 cavolo - comunque sono davvero adirata.. i rappresentanti sono venuti oggi a conoscenza di questo problema abbastanza rilevante, quindi dobbiamo solo aspettare a sabato - sperando che la carmen ci dica che il contratto è stato rinnovato - o a lunedì, quando andremo a chiedere informazioni in segreteria.. siamo in una situazione di merda vera e propria.. come ho già detto, "io comunque sono allibita.. voglio dire, non stanno licenziando una lettrice a economia o a lettere o dovevoglionoloro, no.. a lingue.. lingue capito?? nono non sono normali secondo me.. perchè non licenziano la melis di diritto anzichè la carmen? ve lo faccio fare io l'esame di diritto.. chiudo gli occhi e mi faccio un pisolino e magari mi fate anche il mio compito  "


Beh comunque lasciando perdere domani si va a vedere "Ho voglia di te" e non vedo proprio l'ora..
Adesso vado a casa, mi cambio, vado in palestra e poi sudo un pò visto che non ci vado da più di una settimana.. saluti a tutti
Ah Cri hai visto che ti piace la canzone? eheh ti ho fregata.. a me piace tantissimo, è la mia preferita dei Muse.. eheh.. ciaociao a tutti..!!!

Nessun commento:

Posta un commento