Cookies

18 aprile 2007

saaaaaaaaaalve

Buondì.. Chiedo scusa per non aver postato ieri ma zero voglia e quindi sono rimasta diciamo la maggiorparte della sera a cazzeggiare con photoshop perché ho imparato a fare un sacco di cose e quindi volevo esercitarmi un pochino..
Come dicevo ieri, non è che me ne importi più di tanto dell’esame.. Ieri ero distrutta, o come si dice, ero KO perciò arrivata a casa ho letteralmente lanciato la borsa e mi sono spalmata sul divano a guardare nonsocosa ma qualcosa d’interesting c’è sempre, poco ma sicuro..
Comunque dicevo - no, non dicevo ma lo dico adesso - domani è giovedì.. No dopodomani, venerdì, si va alla pizzata della Luli.. Luu non mi va domani sera di andare al locale.. Non ho assolutamente voglia, sorry.. Lalalaaaa.. Dicevo, venerdì pizzata per il compleanno della Lu - che bello, 21 anni.. Giusto? Non vorrei sbagliarmi.. Ghgh.. Ora come vedete ho postato una fotuccia che ho modificato per voi - ghgh - e che adoro in modo proprio assoluto..
 

Ah dimenticavo di dirvi, care ragazze, che mi ha chiamato la rappresentante - ormai io e lei siamo culo e camicia ahahah - e mi ha detto di andare al ricevimento domani mattina alle 11 - fanculo la lezione di arca - per discutere dello spostamento dell’esame..
È roba importante, vediamo, se possibile, di parteciparci tutti.. Ora faccio un bel cartello - di quelli anonimi.. - per scriverlo e appenderlo in giro.. In fondo è a nostro vantaggio, quindi.. A voi la scelta.. Saluti e baci..!!

Nessun commento:

Posta un commento