Cookies

31 maggio 2007

bella giornata ma..

Buondì a tutti, come và oggi? Io direi così.. una bella giornatina di sole, non un filo di vento e il naso sul libro vistochè non si può andare al mare per colpa di questi fottutissimi esami.. sissì le regole in questo blog le faccio io e ho deciso che posso dire tutte le parolacce che voglio gnegnè.. adesso appena qualcuno mi sistema il lettore MP3 – Luliiii sto morendo non posso vivere senzaaaaaaa – mi scarico circa un miliardo di canzoni e cambio questa qua che non mi piace più uashuash.. ora vi saluto e bye bye a tutti.. vado in facoltà

1 commento:

  1. eccomi qua.

    domani c'est le grand jour (ndt: domani è il gran giorno -.-).



    Poi volevo dirti che mi sento incredibilmente addolorata dalla recente notizia che i Finley nn faranno tappa a Cagliari.

    Non ho parole,tranne una, rivolta nei loro confronti però: GRAZIE!


    buonagiornata.cris.

    RispondiElimina