Cookies

25 maggio 2007

lalalaa allora mi sono comprata la giacchetta and then sono molto felice.. sisi il colore è colore contrabbandiere.. non so se si capisce, un colore che sembra verde.. ghgh cooomunque oggi gli esiti del dettato di spagnolo.. beh Lu dai secondo me almeno un errore l'hanno fatto.. tu non pensi? no.. lo so che non lo pensi.. dai dai lunedì vado nello studio e voglio prooooprio vedere.. ecco!


AGGIORNAMENTO


ci tengo a sottolineare che la mia tastiera come al solito se ne va a puttane quindi la H l'avevo messa.. ahahahahahahahha grazie Cris per avermelo fatto notare, l'ho cambiato subito ghgh


lalalaaaaaa ho scaricato una canzone che mi piace troppissimissimo.. diciamo che la posterò la prossima volta che ho un momento libero - domani mattina ghgh sarò appiccicata tipo ventosa al PC ghgh se posso che palle - ed è really cute.. ghgh anzi diciamo really fun

1 commento:

  1. verrei sottolineare, e farti notare come hai scritto L'HANNO.

    eh si, l'analfabetizzazione di ritorno si sta diffondendo anche attraverso il testo scritto.

    :P


    Cris.

    RispondiElimina