Cookies

28 giugno 2007

carissime lettrici, eccomi di nuovo qua a postare per voi.. come avrete potuto notare ho spostato il midiplayer così a chi non piace la canzone o chi si stanca di ascoltarla - come me che ogni volta che faccio l'anteprima  - circa 3000 volte mentre posto - può staccarla senza scendere con la scrollbar..
allura devo rimettere la zona "friends" perchè, anche se nessuno se n'è accorto, manca già dal secondo cambiamento della grafica, e quindi è indispensabile riposizionarla al suo posto.. certo la dovrò cambiare - Simo non sarà più la mia correggitrice personale, visto che la carissima non ha accettato l'invito - e senza mezzi termini mi ha avvisato che non lo farà <sempre molto simpatica, come al solito..> e quindi chi voglia darmi  la sua prenotazione per il posto vacante basta che mandi il suo curriculum di "correggitrice professionista" come commento jeje..


cmq io mi sto rompendo proprio le balle.. cioè, può esserci gente così menefreghista da rompere sempre i coglioni perchè non ha voglia di lavorare? se sei pagata per fare un lavoro, fallo bene cazzo.. sempre lì a giudicare e commentare sul modo di comportarsi dei clienti.. ok quando non salutano però se magari sono un pò languidi come di solito le vecchiette questa sta sempre qua a lamentarsi.. basta non la sopporto più..

Nessun commento:

Posta un commento