Cookies

9 agosto 2007

Diario di bordo del viaggio - tour de force dell'estate 2007


Siamo ormai al terzo giorno di vacanza e le cose viste aumentano - come d'altronde le foto, per l'immensa felicità della Cris ghhg - diminuendo la memoria del disco - del MIO disco personale, non quella del pc ihih -


Oggi *che bello* sono stata a San Pietro.. ho fatto poche foto - la maggiorparte le ha fatte mia madre e infatti ne ho cancellate un sacco -.- non è nata per tenere la macchina fotografica nonnò - anche perchè diciamo che col naso in su è un pò difficile stare concentrati su più cose.. comunque la prima cosa fatta è stata visitare la tomba di Giovanni Paolo II che è stato, è e sarà sempre il MIO Papa, indipendentemente da chi salirà al Vaticano.. non posso descrivere l'emozione che ho provato..


- next chapter tomorrow, I'm tired -

Nessun commento:

Posta un commento