Cookies

29 agosto 2007

Verona & Gardaland

Beh direi che sono un tantino in ritardo con il mio diario di viaggio ma chi sa sa - nuova massima by Erika - e quindi nada.. cercherò di spiegare in due righe cosa accadde dopo Bologna. Allora subito passiamo a Verona, città che mi è sempre piaciuta ma che, data la presenza direi asfissiante dei miei genitori, non sono riuscita ad apprezzare al massimo - questo concetto vale per tutte le destinazioni del mio favoloso viaggio - e anzi l'unica cosa bella è che sono stata spesata di tutto - è questo il bello di viaggiare in famiglia eheh - ma penso non ricapiterà MAI PIÙ!


Ehmehm quindi Verona, blabla, Gardaland - non si può dire che con quei bacucchi dei miei accompagnatori io abbia fatto tutti i giochi ma pressapoco ho fatto quelli divertenti: la Giostra coi Cavalli - imperdibile eheh - Fuga da Atlantide - troppo divertente ma non mi sono bagnata molto visto che stavo pensando a non morire di crepacuore con quella discesa dove mi sentivo solo io urlando - poi il Selfservice - ah non era un gioco? ops.. - e alla fine il Jungle Rapids - le rapide sul gommone come volevo farle io e infatti ero fradicia e strizzando la maglietta m'è uscito il Poetto -
Esperienza devo dire molto bella, divertentissima ma la prossima volta torno con qualche giovine visto che quelli sono peggio di pensionati..

Nessun commento:

Posta un commento