Cookies

29 marzo 2008

l'altro giorno ho visto Little Miss Sunshine, ma se non te lo commento come fai tu, ignaro lettore, a volerlo vedere? ho preso un paio di idee da Yahoo Answers (ormai ci sono abbonata, inutile dire altro) ma voglio proprio esprimere una piccola idea (più che altro per organizzare i pensieri, visto che dovrei fare una recensione da presentare a Claire lunedì).
Il sottotitolo "Fate finta di essere normali" riassume tutto lo spirito del film: famiglia "come la vecchia Volkswagen del film: non importa quanto sia sgangherata, mal messa ed apparentemente da buttare; ciò che conta per farla andare avanti è che tutti scendano e spingano".
Tra problemi vari e personaggi finalmente reali, che non si vedono in tutti i film, la storia si sviluppa lungo una strada che porta la famiglia verso il concorso di bellezza per bambine più famoso dell'America (Little Miss Sunshine appunto) con il favoloso furgoncino Volkswagen, mezzo simbolo degli anni 60, dentro il quale succede l'impensabile. Ovviamente non voglio svelarti il finale, ma credo che rimarrai piacevolmente sorpreso, caro mio lettore.


OK mode scrittrice OFF.
Questo sarà il mio nuovo modo di scrivere? MM non voglio fare la recensitrice (si dirà così?), c'è bisogno di un vocabolario immenso e di una cultura che non ho. Non ancora almeno.

Divertitevi, cari lettori, e fatemi sapere se vi è piaciuto.

Nessun commento:

Posta un commento