Cookies

21 aprile 2008

ieri giornata a casa, come tutte le domeniche. in biblioteca venerdì mi sono presa "Esco a fare due passi" di Fabio Volo. il classico libro da mangiare perchè scorrevolissimo. senza impegno diciamo. e ovviamente mi fosse passato per la mente di fare la composition d'inglese.. macchè! cioè passato in mente c'è passato, ma poi troppo faticoso alzarmi dal letto, sedermi sulla sedia, prendere matita e dizionario. naaa troppo complicato!
oggi ci sono un po' di cose da fare, ma in generale come ogni lunedì - pesante e insopportabile. ora devo correre a fare la benedetta composition sennò claire oggi mi sega a fettine. sicuro.
Valentina mi è sorta una domanda. come hai fatto a trovarmi? poi che coincidenza anche tu di Cagliari. Marco Carta ho sentito che abita vicino a me, cioè nella zona, e le mie amiche mi hanno detto che una volta al Donegal, al karaoke, c'era pure lui. gli applausi l'avranno forse convinto ad andare ad Amici?? ahha è chiaro che non mi sta simpatico?? mm troppo convinto di quello che non è, tutta colpa delle ragazzine, ribadisco..
comunque ora fuggo. aggiungo una cosa alla descrizione. adoro lasciare bigliettini abbastanza cattivi alle porte in facoltà. l'altro giorno dovevo far firmare i moduli del tirocinio alla tutor didattica. beh diciamo che lei non c'era, nonostante fosse orario di ricevimento, e quindi le ho insegnato a che servono i post-it. spero l'abbia finalmente capito..

1 commento:

  1. Come ho fatto a trovarti?perchè questa domanda?da quando ho distrutto il mio blog ne seguo altri due e da un pò leggevo anche i tuoi ma se ti dà fastidio non farò più commenti.

    Sono di Cagliari ma solo di nascita e mi piacerebbe molto visitare la città dove sono nata....

    Valentina

    RispondiElimina