Cookies

18 aprile 2008

Non scrivo mai così tanto, ovviamente lo faccio perchè so di avere almeno una lettrice quindi per entertaining direi che ci sta proprio bene.. vediamo, che ho fatto ieri?? umm ah si mi sono comprata le scarpe nuove!!!

Do you like it??
Ieri ho ritirato in banca i 65 euro del rimborso della tassa della terza lingua al Centro Linguistico e poi con nonna sono andata a prendere le scarpe *a lei fanno lo sconto* e infatti anzichè 84 euro ho pagato 70 che bellezza, adoro quando mi fanno lo sconto eheh..


ah poi sono andata al T a ritirare i moduli. vediamo la parte delle mansioni: modalità accoglienza del cliente; assegnazione camere; registrazione arrivi e partenze degli ospiti; compilazione registri anagrafici per la questura; gestione della cassa; raccolta dei reclami; capacità di relazione con i responsabili dell'albergo; acquisizione delle tecniche di fatturazione e delle procedure di booking.

Amazing! farò tutte queste cose? uau!
Adesso vado via, devo fare inglese, spagnolo *doh ho dimenticato i libri a casa..*, storia contemporanea della Gran Bretagna. vorrei prendere un voto almeno più alto di 25, magari un 26 sarebbe carino per alzare la mia scarsissima media del 23,6 che mi fa vomitare. ho quasi completamente deciso che, alla discussione della tesi di laurea, entrerò solo io per sentire il voto. perchè sono già sicura che me ne vergognerò per il resto della mia vita.

1 commento:

  1. Ho distrutto il mio blog da quando la mia storia è finita, senza di lui non avevo più parole da scrivere e quindi niente.

    Tu sei riuscita ad andare avanti ma io non ci riesco perchè lui è sempre presente dentro di me....ma basta parlare di me è il tuo blog questo o no? ti sto leggendo da molto tempo e ti assicuro che tutto quello che scrivi è davvero carino.

    Valentina

    RispondiElimina