Cookies

24 giugno 2008


finalmente posso smettere di parlare di quello stupido argomento che è stato per tanto tempo motivo di discussioni.. non voglio affrettare le cose, sia chiaro, ho conosciuto tuo padre solo perchè era lì e si è presentato.. ancora per fidanzarsi con la F maiuscola c'è tempo ma non è questo l'importante..
oggi mi sento così.. ora sono solo una trottola che gira gira gira on and on and on..
comunque aiuto.. sapere che a tua madre la mia maglietta è sembrata scollata non mi rincuora.. chissà che impressione le avrò fatto.. magari però ci puoi pensare tu ad alzare il mio livello.. vero?
 
Non riesco a scrivere bene perchè ho Sara appiccicata all'orecchio che sbava al computer quindi non sono concentrata al massimo.. ne riparliamo stasera.. il tuo regalo te lo sei davvero meritato

Nessun commento:

Posta un commento