Cookies

23 giugno 2008

sono un paio di giorni che non aggiorno il blog e un po' mi manca.. vediamo se riesco a recuperare discorsi vecchi e prenderne di nuovi.

sono molto, molto, molto soddisfatta dei tuoi risultati. finalmente anni di studio hanno portato al risultato sperato. 102, molto più di quanto mi potrei aspettare di prendere.. vabbè non per niente hai qualche 30 più di me.. ma non serve, lo sai.. può essere per pura soddisfazione personale, non per altro.. in fondo c'è sempre la specialistica.. alla fine sarà quello il voto che conta..


però non sono molto in vena in questo momento di scrivere sensazioni e impressioni.. vorrei seriamente affrontare un discorso nuovo.. così nuovo che è ancora caldo.. chattavo con Cristiana e scopro che Luci si sta cercando un lavoro. cazzo non me lo dice? entra Luci. non mi va che si continui a pensare che io non VOGLIO andare a Verona. è una cosa che mi rompe troppo troppo le palle. l'avevo specificato chiaramente. ho bisogno di soldi e non mi fa piacere non POTERCI andare.. vabbè comunque continua la conversazione con Cristiana. "ti parlano e tu stai là al telefono che scrivi, scrivi scrivi...e le persone ti parlano.. stai con noi e sei FISSA al telefono" ecco in effetti non ha tutti i torti quando dice così, quindi da oggi in poi cercherò di darmi una regolata.. e uscirò di più con le mie amiche perchè in questo modo proprio non si può continuare.. le amicizie vanno coltivate e io non lo sto facendo quindi ciccino penso che ci incastreremo gli impegni in modo che io calcoli un po' di più Luci e Cris.. perchè sto facendo l'asociale, and I don't like it!
comunque ora chiudo il post, sai devo fare una confezione regalo per qualcuno che si è meritato il suo present..

Nessun commento:

Posta un commento