Cookies

18 luglio 2008

son sempre contenta se c'è qualcuno che mi legge si vabbè tre lingue europee ma ho fatto un po' la sborona *al solito eheh* e in queste 3 è compreso anche italiano..
quella dei frammenti di vita però mi è piaciuta.. è proprio quello che vuole essere questo blog.. una raccolta di frammenti, di situazioni, di accadimenti *belli e brutti*, di dubbi, di domande, di incertezze e di idee brillanti *che sono pressochè rare ma vabbè le mettiamo in conto*..


Ho appena scritto al prof di storia, gli ho chiesto (visto che oggi è l'ultimo giorno in cui interroga) se è possibile sostenere l'esame di storia moderna del 2007 da 4 crediti anzichè da 5. fondamentalmente voglio sapere se lui ha il codice per registrarmelo da 4 perchè in caso contrario devo spendere ulteriori 15€ per cambiare il piano di studi. due palle


ho scaricato un file di canti liturgici.. vorrei però cercare di capire quali sono i canti che faremo alla vacanza perchè non ci capisco niente e sai, non mi piace andare impreparata perciò mi devo allenare


giusto per mettere un po' di pepe alla mia giornata oggi sono raffreddata *etciù*  la giornata non è il massimo e infatti secondo me oggi piove.. così dicevano le previsioni.. poi vabbè a stare ad ascoltare il meteo ci si condiziona la vita.. lasciamo perdere và..

Nessun commento:

Posta un commento