Cookies

29 agosto 2008

mood: richiesta

Oggi sono davvero distrutta giusto perchè alle 15.30 devo seguire Enrico e alle 17.30 ho Alessandro. quello che mi da più soddisfazioni è sicuramente Enrico che in fondo è l'unico che s'impegna e mi fa capire che vuole davvero superare il debito... ho forti dubbi sulla riuscita dell'esame di Alessandro e di Sonia, l'uno per la svogliatezza, l'altra per mancanza di basi (perchè Sonia s'impegna infinitamente di più di Alessandro)..
comunque ogni volta che mi suona il telefono sono contentissima di poter capire che è una persona nuova che vuole ripetizioni.. oggi mi ha chiamato la madre di un ragazzino che deve andare in seconda media e sono lieta di sapere che le andrà sicuramente bene iniziare dopo il 16 settembre e me lo terrò fin dopo l'inizio dell'anno scolastico.. le cose ingranano.. sono un po' stanca, lo devo ammettere, e infatti è per questo che mi berrò una redbull per darmi la carica perchè non credo di resistere
e c'è anche un caldo cane per giunta.. stupidi capelli..

Nessun commento:

Posta un commento