Cookies

25 settembre 2008

mood: assonnata

anche oggi, sebbene io abbia dormito 8 ore, ho sonno.. ma non di quel sonno da lasciarti svenuta per terra.. no.. solo quel sonno che ti fa passare tutta la voglia di fare qualunque cosa..

comunque mi sono ricordata che c'è un sito che ti dovevo far vedere.. poi te lo consiglio, però devi ricordarmelo..

ieri grande acquazzone per arrivare in chiesa.. non stava semplicemente piovendo.. stava scendendo proprio il cielo.. quasi tutti a messa erano bagnati fradici, sembrava una doccia collettiva oddio spero di non prendermi il raffreddore.. basti già tu..
comunque io ora vado perchè devo prender posto da giordano.. ieri si è deciso di affiggere gli amsicora che son stati tutti strappati che teppisti! quindi quando arriverò saranno già stati messi quelli nuovi con la seconda frase del Papa.. so interesting!

AGGIORNAMENTO

Ho scritto a quel gentilissimo professore di economia che *mi sono spaventata della velocità* mi ha risposto subito e mi ha detto che la prossima settimana ci saranno gli esiti visto che sta correggendo gli scritti proprio adesso.. quindi posto ora il link così non divento pazza per controllare gli esiti

Nessun commento:

Posta un commento