Cookies

22 settembre 2008

mood: lunedì


ecco una nuova settimana che inizia.. beh allora c'è chi ha l'agenda impostata sulla domenica per l'inizio della settimana. la mia inizia col lunedì.. dicevo, la settimana appena passata devo dire che è finita in un modo insolitamente piacevole.. fare le coccole Gabriele mi ha fatto venire tanta voglia di prendere il volo e farmi una vita tutta mia.. non che solitamente questo pensiero non sfiori i miei pensieri ma qualche volta si addormentano e altre volte invece si infiammano.. questo è il caso di ieri.. e devo dire che vederti so cute con lui mi ha toccato davvero il cuore. ci pensi, ho un ragazzo dolce, sensibile, intelligente (metto solo i più importanti sennò qui ci metto una vita a scrivere tutte le cose che mi piacciono di te) e al quale piacciono pure i bambini.. so lucky!

Nessun commento:

Posta un commento