Cookies

17 settembre 2008

mood: sick

my poor head. sono davvero a pezzi faccio molto fantasma-che-cammina  uh max guarda ho usato una compattazione tipografica.. niente non gli interessa. gli piace solo ignorare le persone quando dice la sua bellissima frase "se non rispondi devi tornare lo sai?" si che lo so imbecille ma non mi vedi che sono sbiancata? non metterti nessuna domanda del tipo "ma forse stai male? vuoi tornare" pff quando mai.. con quella camicetta molto gay-preside-figo (oltretutto dai metti un po' di chili che sei magro si vedeva pure l'etichetta XS poor max)

however preferirei smettere di dare esami e non passarli col fantastico risultato di vedere sotto i piedi la mia autostima che devo dire non è mai stata ad altissimi livelli.. ci manca solo Sonia che chiama che mi vuole stasera. no Sonia stasera no ti prego. domattina? uff che palle. va bene. ma cosa devi preparare? 4 capitoli di storia per mercoledì. ma è oggi mercoledì! e mi volevi stasera! boh chi ti capisce. comunque vabbè facciamo domattina così poi vado direttamente non-so-dove a fare (or better cercare di fare) economia che tanto non passerò.. se non riuscendo a copiare da qualcuno. tra starnuti  e balle varie ho messo da parte la sessione di febbraio.. pazienza se va così evidentemente era così che doveva andare..

Nessun commento:

Posta un commento