Cookies

19 ottobre 2008

mood: confusa e felice (forse sarebbe meglio dire stanca e felice)

sono tornata relativamente da poco dalla giornata d'inizio anno e devo dire che sono rimasta colpita da diverse cose dette.. innanzitutto son contenta di sapere che non tutti hanno incontrato Cristo.. cioè riassumiamo questa contentezza.. certo mi spiace per loro perchè hanno ancora della strada da fare per riconoscerLo nel loro cammino di fede.. però son contenta perchè vuol dire che non mi devo considerare inferiore a nessuno perchè mi rendo conto che anche solo il fatto di esserci da poco tempo mi dovrebbe far capire che anch'io ho tanta strada da percorrere..
poi il fatto di seguire la catechesi mi aiuta enormemente nelle cose che vengono dette, anche solo in chiesa nell'omelia, quindi sto iniziando a sentirmi meno estranea e sto iniziando a fare mie le cose che sto imparando..

come ho detto a Marina "finalmente la luce alla fine del tunnel" *l'ho detto per lei ma lo uso anche per me*

Nessun commento:

Posta un commento