Cookies

12 ottobre 2008

mood: niente di meglio di navigare mentre suona e canta nelle orecchie "sleeping in your hand" da "lotus". so a magic atmosphere

domenica. si domenica. i muscoli tirano come sempre quando, all'inizio della stagione invernale, inizio ad andare in palestra.. è così bello però non potersi mettere quella maglietta che ti è sempre stata giusta giusta, o anche stretta, e invece ora ti sta larga.. oppure far restringere i pantaloni del pigiama che ti lasciano tutto il culo scoperto la notte così da farti svegliare con due o tre starnuti.. o ancora farti mettere l'elastico alla tuta perchè ti scende mentre fai allenamento (e perchè non te ne puoi comprare un'altra per mancanza di soldi.. questo punto lo ometto)

un po' malinconica? mmm no.. ho dormito circa due ore, come ogni domenica che si rispetti *quando passa una settimana che cerchi di riabituarti ai ritmi invernali senza cadere inesorabilmente nel letargo devi dare un taglio ai riposini pomeridiani* e ora ho un po' la testa nel pallone, ma ci sta.. tra un'ora e mezza mi viene a prendere Luci così si va a prendere qualcosa e si parla delle solite cazzate ma sempre divertenti.. in fondo Lucia è una vera amica, come Simona, ma in modo diverso.. in principio Simo è lontana, ma non c'entra neanche niente.. Luci è la vera amica di cui ho sempre avuto veramente bisogno.. quella che mi sta vicino, che da una parola o da uno sguardo capisce che c'è qualcosa che non va.. e quella che per seguire i suoi sogni mi lascerà.. non voglio costringere nessuno.. tante cose son cambiate in 5 mesi..

dal 18 maggio *ma anche prima, dai..* sono cresciuta. ho imparato tante cose.. ma se non lascio un po' di suspence non ti cresce la curiosità.. perciò oggi erika pensierosa e un po' malinconica perchè non ha accanto a sè il suo Teddy preferito, quello che la fa star bene.. giornata NO del mese passata.. possiamo aspirare ad un ottobre senza sorprese eheh..

Nessun commento:

Posta un commento