Cookies

6 dicembre 2008

Mood: I'd like to be with you..

sapere che domani non ci sarà la mia solita messa mi rattrista un po' perchè so che voi non siete qui e per la prima volta da mesi mi sento un po' sola..
mi consolo con la rete almeno la sera ma essendo quasi mezzanotte devo staccare, non perchè il computer si trasforma in una zucca ma per il semplice motivo che parte il contatore per domani, il che non mi pare proprio il caso..
ora voglio solo posare la testa sul cuscino, pensare a te, sapendo che la tua presenza sta rendendo la mia vita più felice e mi sto sentendo reale.. so che c'è una persona alla quale dedicare i miei sentimenti e il mio cuore e questo mi provoca un turbinio di emozioni nel cuore che non so descrivere.. o si? "have butterflies in the stomach" forse riassume un po' tutto il concetto..
non vedo l'ora di riabbracciarti..

buonanotte mondo, a domani...

Nessun commento:

Posta un commento