Cookies

9 febbraio 2009

mood: indifferente

Devo dire che oggi è una di quelle giornate diciamo col punto interrogativo. non so se riesco a spiegarmi ma guardando indietro magari riesco a trovare delle giornate molto, molto peggiori e quindi posso dire che non posso lamentarmi.
mi rendo conto così, in un modo molto inconsapevole, che sabato prossimo è San Valentino.. non so se ha importanza per me, non so se bisogna "festeggiarlo" come giorno importante o come mera festa commercializzata, sinceramente lo sai che ho sempre un pensiero per te quando me lo sento, questa sarebbe una forzatura che non sono sicura di volere..

poche, semplici righe per un aggiornamento che non sempre avviene con regolarità.. devo però ammettere che sono proprio bravina a scrivere senza guardare la tastiera. certe volte mi sembra che i tasti siano diventate estensioni delle mie dita ehehe magari ho un futuro come dattilografa.. che aspirazioni eh?

il letto mi chiama.
buonanotte.
e buon inizio di settimana.


buon lunedì.

Nessun commento:

Posta un commento