Cookies

19 aprile 2009

mood: incertezze


Ormai ci sto facendo l'abitudine all'idea di trasferirmi. mai mi era sembrata più viva in me la convinzione di partire. eppure mi sento strana.
Mi pare di sentirmi come quelle persone che, secoli fa, partivano in America "cercando la fortuna", ergo sistemarsi e permettere alle famiglie un attimo di respiro e di benessere.
Non so perchè mi sento così. o forse si. forse è perchè non l'ho deciso direttamente io, forse perchè sto partendo senza niente, nessuna sicurezza. o forse perchè Sara si sentirà incredibilmente sola senza di me. e io senza di lei.

Però, come dicesti tu, pensiamo al presente. finiamo gli esami a giugno. non vedo l'ora.


ora questo è il mio presente. tu ne fai parte.
del presente.
e del futuro.

Nessun commento:

Posta un commento