Cookies

20 luglio 2009

mood: stanca, arrabbiata, triste. un po' di tutto..


oggi ho passato una fantastica giornata. oddio, ne ho passate di migliori, se proprio devo dir la verità, ma continuo a sostenere che la compagnia è tutto *ora lo aggiungo nella mia descrizione ehhe*.
TU. non so come spiegarmi. forse mi sarò anche ripetuta in questo lungo mio diario di bordo, ma è una cosa che voglio sia chiara, stampata in chiare lettere nel mio cuore, in modo che, se qualcuno potesse vedere dentro di me, saprebbe che il mio cuore è di una persona. TU.

sono arrabbiata. arrabbiata e triste. si può essere arrabbiati e triste? arrabbiata di esser triste? triste di essere arrabbiata? arrabbiata con me stessa, per non aver concluso gli studi prima, perchè anzichè studiare, lo scorso maggio la mia testa vagava verso lande sconosciute, verso paesi inesplorati, volava sul mare sfiorando la superficie cristallina quasi a toccare l'acqua. e c'era un motivo. TU.

triste. triste perchè starò tanto tempo senza di te, perchè quest'inverno sarò sola. sola. sola. *due lacrime bagnano le mie guance, e anche ieri, ma non te ne sei accorto* non ho stretto rapporti così forti con gli altri da poter uscire con loro e sentirmi a mio agio, senza che loro mi chiedano "come sta stefano? tutto bene? e tu come fai senza di lui?" cazzo, tanto lo so, infila il coltello nella piaga.. mettici anche un po' di sale e di limone, giusto per farmi sentire peggio.. no, so che non potrei farlo. non ci riuscirei.
quindi triste, ma penso anche che il Signore abbia puntato qualcosina su di noi, sennò per quale motivo farti lavorare il settembre scorso e impedirti di partire?

come farò a vivere senza di te? la partenza si concretizza. la casa c'è, ormai manca poco. e allora, cosa devo fare? lasciare trascorrere l'estate facendo finta di niente *le lacrime ricominciano a scendere solo pensando a salutarti in aeroporto.. oddio non si fermano! sono dovuta andare a lavarmi la faccia per fermarle..* oppure farmi le seghe mentali da ora.


scelgo la più difficile, ma la migliore per la mia stabilità mentale.
faccio passare l'estate.
que serà serà.

Nessun commento:

Posta un commento