Cookies

31 ottobre 2009

mood: voglio farti un regalo

mi ricordo quando l'anno scorso, era luglio, e mi era venuta in mente l'idea del tuo regalo. ero al banco colazioni del T e, tra una fragranza bavosa e l'altra, mi attirò lo sguardo un bigliettino.. era un coupon di un servizio limousine che faceva il giro della sardegna.. da lì era nata la gita in barca.. poi avevo chiesto alla ragazza delle informazioni turistiche, era stata una cosa molto collaborativa e alla fine ne era uscita una giornata indimenticabile..
perchè quando dici le cose, non me le dimentico - solo certe volte ^^'
e allora quella frase - vorrei essere una barca a vela.. per vagare.. - pronunciata sulla cima della Sella del Diavolo mi era rimasta e non me la sono più scordata..

tutto questo per dire che:
1. ti amo - era ovvio XD
2. ti conosco
3. so cosa ti piace..

e stai tranquillo che questo ti piace veramente... perchè Erika donna dalle mille risorse sa come sorprenderti e anzi, lo fa con piacere, sebbene questo le costi un botto di soldi - che costantemente non ha e che chiede in prestito da poveri malcapitati che finiscono per "godere" della sua presenza nel posto sbagliato al momento sbagliato..

beh, che altro dire.. ti amo e ho il cuore a mille se ci penso, se penso a te e spero che la lontananza ci rafforzi ancora di più, perchè io, davvero, non posso vivere senza di te..

e fai da bravo, che sennò niente sorpresa XD

Nessun commento:

Posta un commento