Cookies

29 novembre 2009

mood: ansiosa di arrivare a martedì

dopo una settimana di dolori è finalmente quasi arrivato il giorno fatidico. martedì.
arriverò al fantastico studio della dott.ssa B. alle 8.10 *perchè sono una che non si mette problemi ad arrivare in anticipo e quindi dovrò aspettare fuori 20 minuti* e già mi verrà voglia di scappare alla sola vista della sua faccia *che non mi ricordo data la mia attitudine a non ricordare i volti visti solo una volta..*
voglio sapere che cazzo c'ho! perchè non ce la faccio davvero più! certo, oggi il dolore si è alleviato, ma cosa mi fa credere che domani non faccia un'altra volta male da contorcermi?

parliamo d'altro. ieri ho visto tua madre. che simpatica! cavolo, ogni tanto ci penso, no? e dico dai, un po' di sfortuna poteva capitarmi.. tu sei.. tu.. almeno i tuoi avrebbero dovuto essere dei mostri, tipo cani a tre teste sputa fuoco con vari poteri malefici... ce ne sarebbero tantissimi da immaginare.. e invece no.. sono entrambi dei tesori e sono molto felice di andarci d'accordo perchè è già una cosa in meno a cui pensare.. e non è poco!.. mi sembra ieri alla tua festa di laurea che facevo di tutto per evitare tua madre.. e ovviamente quella manco fosse stupida l'ha capito. ero ancora la vecchia, piccola erika. adesso la nuova saggia erika ha capito tante cose. 
e tante altre le imparo giorno per giorno.
ti amo. ogni giorno sempre di più, e la lontananza fa soltanto crescere la mia voglia di vederti. perchè tu sei.. tu!

Nessun commento:

Posta un commento