Cookies

22 novembre 2009

mood: e se andassimo a Londra?

ora che mi sono accorta finalmente che ho finito gli esami mi sono messa a pensare a dove si potrebbe andare subito dopo la laurea.. non sono mai stata a Londra *orroreee una laureata in lingue che non ha mai visto Londra!!* purtroppo è davvero così.. e unendo l'utile al dilettevole *dov'è l'utile qua? XD* mi sono ricordata che tu vorresti tanto tornarci.. quindi quale scelta migliore dell'Inghilterra?
naturamente come regali di laurea chiederò solo soldi da chi li deve mettere *mamma, papà, nonna* così ci starà P E R F E T T O

ora sono felicissima perchè sono stata a Milano... la tua faccia è stata qualcosa di fantastico.. per chi non lo sapesse ho fatto una sorpresona a stefano e gli ho fatto credere di essere a letto malata con febbre, tosse, raffreddore e le malattie peggiori per non farmi chiamare durante il volo e lui da bravo ragazzo ubbidiente ha fatto tutto per bene, non mi ha chiamata e ha contribuito, con la sua dolce ingenuità, alla perfetta riuscita del mio piano diabolico.. il biglietto pronto da un mese, a cagliari tutti sapevano della mia partenza ma per fortuna sono stati tutti bravissimi e non hanno aperto bocca :)
ricordati: la tua espressione rimarrà per sempre nel mio cuore..

1 commento:

  1. Ank'io sono tentatissima per Londra, mi affascina molto...per il notebook, ci avevo pensato alle rate, ma ho già quelle della macchina da finire di pagare, mi sarei infognata con un sacco di rate:)
    Vabbè, rispermierò sui prossimi stipendi.
    Un saluto!

    RispondiElimina