Cookies

27 novembre 2009

mood: sopravvissuta

ieri ho passato una giornata infernale. non che ora stia molto molto meglio ma mi sento un attimo più viva.
credevo di poter morire.
altro che influenza A. quella era solo l'inizio della stagione delle influenze. quella che ho preso io era BCDEFG e forse anche un po' H.. come la multicentrum. dalla A alla Z. 
quindi, potete immaginare, queste mie ultime giornate sono state molto interessanti. letto. trascinamento sino al tavolo per ingurgitare qualunque sorta di cibo insapore-inodore, medicina, letto. così fino a stamattina. quando, dopo colazione, mi è venuta la brillante idea di farmi la doccia. io dico, un po' di dignità ce l'ho, anche se sto chiusa in casa. bella scoperta. stavo per svenire per lo sbalzo di temperatura... fortuna che mi sono fatta forza, mi sono trascinata fino al divano, 5 minuti per ritrovare il colore perduto e sono ancora in piedi. ora sono a posto, ma mi manca il sonnellino pomeridiano.. provvederò all'istante.  XD

Nessun commento:

Posta un commento