Cookies

24 novembre 2009

 mood: stufa di questo mortorio

più si avvicina dicembre e più mi accorgo che sta arrivando Natale e con esso la fine dell'anno. di già non ci credo. un altro anno volato.. non magra consolazione, questo anno passato, questo 2009, è stato bellissimo.. un altro anno con te e sono davvero felice..
comunque torniamo a Natale.. per me è un periodo si bello.. però sinceramente quando inizio a girare per cercare regali e vedo le vie stracolme di persone mi viene l'ansia.. questo non sarà il mio caso, a parte qualche regalo non ho da comprare praticamente niente.. per fortuna ho già sistemato quasi tutti ehehhe mi sono liberata dal gravoso compito e in 2 giorni scarsi ho comprato taaaante cosine per taaaaaante persone *ghghhg*
comunque oggi in negozio ho incassato solo 25€.. una miseria per dire che siamo a fine novembre! spero che nei prossimi giorni la situazione si smuova un po' ^^

Nessun commento:

Posta un commento