Cookies

25 dicembre 2009

mood: Natale

inauguro il post natalizio augurando a tutti gli internauti un buon Natale..
quest'anno è stato particolarmente remunerativo per me.. tra lavoro e regali mi sono arrivati diversi fondi che rimpingueranno le mie tasche eheh 
il programma della giornata di ieri è stata... lavorare a scoppio, soprattutto in fine serata dove un all'apparenza semplice uomo ha comprato articoli di Hello Kitty per la modica cifra di €359,00 *e per i pacchetti è dovuto intervenire anche mio padre, il che è tutto dire*.. poi cena in famiglia, scambi di regali tra amici... 
e stamattina ho aperto tutti i regali di Natale della mia famiglia e di amici di famiglia.. un Natale proprio ricco!! 
ahhh che liberazione... ora ci si prepara a grandi grasse mangiate... ieri casa di nonna.. oggi casa di zii di Ste.. pancia mia non abbandonarmi.. W la palestra a gennaio!!! mi toccherà fare GAG per non riprendere i chili persi.. povera me :'( 
i regali sono stati tutti graditissimi, tutti azzeccati sia quelli fatti che quelli ricevuti.. me ne rimangono alcuni sotto l'albero per dopodomani.. sennò non mi resta nulla più da aprire per il compleanno ehehehhe ^^
beh, ora è proprio arrivato il momento di andare a prepararmi... non si sa mai che il miracolo di Natale faccia arrivare il mio principe in anticipo.... naaaaaa XD

Nessun commento:

Posta un commento