Cookies

31 ottobre 2009

mood: voglio farti un regalo

mi ricordo quando l'anno scorso, era luglio, e mi era venuta in mente l'idea del tuo regalo. ero al banco colazioni del T e, tra una fragranza bavosa e l'altra, mi attirò lo sguardo un bigliettino.. era un coupon di un servizio limousine che faceva il giro della sardegna.. da lì era nata la gita in barca.. poi avevo chiesto alla ragazza delle informazioni turistiche, era stata una cosa molto collaborativa e alla fine ne era uscita una giornata indimenticabile..
perchè quando dici le cose, non me le dimentico - solo certe volte ^^'
e allora quella frase - vorrei essere una barca a vela.. per vagare.. - pronunciata sulla cima della Sella del Diavolo mi era rimasta e non me la sono più scordata..

tutto questo per dire che:
1. ti amo - era ovvio XD
2. ti conosco
3. so cosa ti piace..

e stai tranquillo che questo ti piace veramente... perchè Erika donna dalle mille risorse sa come sorprenderti e anzi, lo fa con piacere, sebbene questo le costi un botto di soldi - che costantemente non ha e che chiede in prestito da poveri malcapitati che finiscono per "godere" della sua presenza nel posto sbagliato al momento sbagliato..

beh, che altro dire.. ti amo e ho il cuore a mille se ci penso, se penso a te e spero che la lontananza ci rafforzi ancora di più, perchè io, davvero, non posso vivere senza di te..

e fai da bravo, che sennò niente sorpresa XD

25 ottobre 2009

mood: nostalgica

come ho già detto, mi sono trovata benissimo a milano.. sabato ho piagnucolato la mancanza della Metro.. oggi piagnucolo la tua mancanza.. come si può fare? partire a novembre impossibile.. tu hai l'esame da preparare, io la tesi.. insomma, siamo delle persone impegnate che cercano di finire gli studi per iniziare the real life..
però che tristezza, un mesiversario separati..
questi sono i contro di essere una qua e uno là, come dici tu, realizzare di aver intrapreso una storia a distanza.. ma io sono sicura che la distanza non rovinerà l'unicità del nostro rapporto.. siamo sinceri, giocherelloni, burloni, ci prendiamo in giro, ci coccoliamo, ci amiamo, e questo alla fine si, è quello che conta di più, ma credo che non basti.. ci vuole un po' di gioco in una coppia e tra te e me credo che ci sia un giusto equilibrio.. l'equilibrio giusto tra nutrimento e gusto, dice una pubblicità della ferrero. beh ma non è così anche tra noi?

19 ottobre 2009

mood: felice


sono a milano.
uao. sono a milano. non mi sembra vero.
purtroppo però faccio solo l'ospite, e tra qualche giorno dovrò alzare i tacchi, abbracciare tutti e tornare nella mia umile città, che mi sembra tanto non appartenermi più. ma perchè questa sensazione? solo perchè la provi tu? ho solo copiato un senso di insofferenza verso cagliari o mi sento proprio così? 
non lo so.

l'unica cosa di cui sono sicura ora è che sto imparando a muovermi.. 24, metro, duomo, feltrinelli, mondadori, rinascente, brera, corso buenos aires. mi piace davvero, e non scherzo quando dico così.
l'altro ieri il libro delle risposte mi ha detto "senz'altro" alla domanda "vivrò a milano?". ma si può assecondare uno stupido libro che sputa una risposta solo per caso? o è solo perchè la condivido? 

queste sono solo fesserie, in fondo. sto solo aspettando di dare questo esame.
laurearmi.
e spiccare il volo.

spero solo di poter venire a vivere qui, perchè ragazzi mi piacete davvero tanto e mi trovo davvero bene con voi. 
mi fate sentire a casa!

15 ottobre 2009

mood: riflessiva *ma in senso positivo eh..*


ogni tanto mi capita, come ora, di essere riflessiva, ma senza riflessioni angosciose sul futuro, quelle le ho già fatte in videochat con cristiana. no, questa è una riflessione che porta il vuoto nella mente, che ti lascia senza respiro.


lisa: bart, libera la mente. che rumore fa un albero che cade in una foresta se non c'è nessuno ad ascoltarlo?
bart: buuuuuuuum sbamm bum bum bum
lisa: ma bart, come fai a dirlo se non c'è nessuno ad ascoltarlo?
bart: ...


mi sento come bart ora. ho nelle orecchie delle fantastiche canzoni provenienti da un blog che ho trovato stasera e mi lasciano così, come se fossi su di una nuvola. una di quelle soffici. quelle che piacciono a me, dai, lo sai. la giornata di domani passerà. lenta? veloce? passerà e venerdì sarò tutta tua.

E tu sei il mio cuore... potrei vivere senza il mio cuore? (George Jung, Blow)

14 ottobre 2009

mood: esausta


giornata interessante e produttiva quella di oggi. ma stancante, e dall'inizio. con un anticipo di due giorni non potrei essere più felice per la mia settimana milanese in arrivo, da trascorrere in tutta libertà da malesseri e scompensi che solo una donna può capire. ma possiamo fare i figli.. che ci vuoi fà!

quello che mi eletrizza è la vita da piccioncini che faremo.. per una settimana, certo, in condivisione dei luoghi comuni della casa, certo non potrà mai essere come quest'estate.. vita da sposini.. però di sicuro senza occhi maliziosi sempre dietro ogni angolo.. just you and me..

partire vuol dire non lavorare. ebbene, non sono stata assunta. un po' me lo immaginavo, sebbene io abbia dato il 110% al colloquio, la chiacchierata con la ragazza dell'e-work sul limite d'età mi ha smorzato l'entusiasmo e infatti la mia sensazione era giusta..
"eh vabbè" dice little sara, e lo dico anche io. perchè se si chiude una porta si apre un portone, e io avevo già la chiave del portone, si chiama check-in e l'ho pagato solo €10 XD eheh

programmi per il futuro immediato:
stampare il ck-in
milanizzarsi *o*
letteratura angloamericana
T E S I

5 ottobre 2009

mood: speechless

Come ben sai mio piccolo angelo non sono molto brava con le parole e con le dediche ancora peggio. Ti scriverò in poche parole ciò che sento per te.
Quando entrai all'università pensai "conoscerl sicuramente altra gente". Pensavo "mah sì farò altre conoscenze giusto per passare il tempo in facoltà". E invece quando meno te lo aspetti la vita ti può anche offrire cose belle... e quella cosa sei tu! Tu che sei entrata nella mia vita così inaspettatamente che l'hai resa così vivace, tu che non hai fatto altro che rendermi più felice. Perchè tu oramai fai parte di me, tu che per me sei indispensabile e ho bisogno di sentirti vicina anche se siamo lontane.. sappi che anche se sembra banale ti voglio un mondo di bene e ringrazio con tutto il cuore di averti conosciuta...
Lucia


A una persona speciale, unica, che è quotidianamente un dono per me e che spero continui ad esserlo sempre. Ti amo..
Stefano

Ragazzi grazie, grazie di cuore.. anche se lontani vi ho sentiti davvero vicini, col cuore.. devo ringraziare Dio ogni giorno per avermi dato due stelle come voi.. e ringrazio anche Simone.. perchè mi ha fatto una bellissima sorpresa che non mi sarei mai aspettata.. grazie ragazzi.. vi voglio bene!!