Cookies

30 gennaio 2010

mood: eclipse

in questi giorni i miei mood sono sempre intitolati come i libri che sto leggendo... mi sembra di essere in simbiosi coi personaggi, di sentire le emozioni.. sorrido mentre loro sorridono, mi emoziono quando loro si emozionano.. viaggio insieme al mio libro, vivo per lui e questo m'intimorisce.. non sarò mica così malleabile? oppure certe volte prende il sopravvento la teen che c'è in me?

500 pagine di colpi di scena, ansia e sbavi colossali, di cui 311 solo nella giornata di ieri.. metto la mano sul fuoco che oggi lo finirò, anche perchè tra mal di reni, dolori al basso ventre e varie ed eventuali non ho studiato molto, e non credo che oggi la musica sarà molto diversa.. perciò vediamo di leggere quelle ridicole 200 pagine che mi mancano perchè se da una parte non vedo l'ora di iniziare l'ultimo libro, e scoprire se Bella finirà vampira (coi suoi pro e contro) oppure rimarrà per sempre umana, dall'altra parte non vorrei che finisse (torniamo alla teen nascosta - ma non troppo - della mia adolescenza)... sono inguaribile!!

cosa possiamo dire di Eclipse... che l'amore avrà la meglio su tutti i cattivi che aspirano a succhiare il sangue di quella povera attiraguai? che Jacob è un cane vestito e calzato (ma soprattutto vestito) e che avrei volentieri prestato il mio piede di porco alla giovine perchè glie lo spaccasse sul naso?
che dire, da teen quale sono *anche se l'adolescenza è morta e sepolta, ma mi sembra abbia l'età di un vampiro* sogno un amore bello quanto il loro ma.... da 24enne quale dovrei essere.. dico solo che.... io il mio Edward già ce l'ho :)

Nessun commento:

Posta un commento