Cookies

26 gennaio 2010

mood: twilight

dopo quel tristissimo post credo di essermi ripresa abbastanza per poter fare un piccolo commento del bellissimo libro che mi hanno prestato e che ho finito in due - e dico D U E - giorni XDXD 
inizio subito col primo aggettivo: sbavo totale.
ragazzi che sbavo spropositato.. credo di essermi asciugata gli angoli della bocca un paio di volte... non scherzo.. eheh.. 
il bello di leggere libri scritti bene è che.. boh, ti fa sentire lì, al posto della protagonista... non so se avrei trattato Edward con la stessa delicatezza di Bella.. ma questi sono dettagli XDXD
secondo aggettivo: breath-taking,  o in altre parole "da togliere il fiato"
è così che mi sento quando mangio un libro.. una riga, due righe, tre righe, una, due, dieci, venti pagine.. così, senza respirare.. che succede dopo? dai dai veloce veloce un vortice di emozioni mi pervadono.. wow... indescrivibile
terzo aggettivo (dal film): deludente
premetto che NON vedrò il film, perchè so che sarà una delusione... lo so e basta, è sempre così.. però una sbirciatina l'ho voluta dare... mi sono aperta youtube ed ho guardato due pezzi..
primo:

il MIO Edward è mooooooolto più figo, altro che Pattinson... il MIO Edward è un figo da toglierti il fiato, ed è sicuramente più leggiadro di quello del film... naaa..
per non parlare di Bella...

maddai ragazzi Bella deve essere una sfigata, non troppo carina e abbastanza imbranata.. non una come quella Stewart, che a mio modesto parere è davvero bella... non ci sta il confronto... lei si deve sentire molto inferiore a lui, non alla pari... no non ci siamo!!
oh, saranno anche fottutamente belli insieme

ma i MIEI Edward e Bella non sono solo fottutamente belli... sono D I V I N I !

secondo: odio i particolari discordanti.. quindi quando noto qualcosa che non va, avendo appena letto il libro, è difficile passarci sopra.. alchè ho decretato... W I LIBRI!!
perciò dopo aver avuto la bavetta tutto il giorno aspettando che Mati mi prestasse Newmoon ma.. ma.. NON CE L'HA! l'ha prestato!!! beh, io mi armo di buona volontà e vado a prendermelo in biblioteca!!!
vorrei tanto comprarmi tutta la saga ma.... no money :'(

Nessun commento:

Posta un commento