Cookies

27 febbraio 2010

mood: -31 spedizione intenzionale nell'angolo dei profumi

da ieri mi sono imposta di comprare il tè alla cara Rita. beh, miseriaccia, l'ho comprato... ecco non era proprio come lo beve lei, non è neanche tè a dir la verità.. ho comprato mezz'etto *100 gr a 5€ mi sembravano tantini* di tisana alle erbe digestive.. "lo vuoi odorare?" ok, odoriamo.. bene, credo che in quel preciso istante il mio naso abbia firmato la sua dichiarazione di guerra contro di me.... certo, altro che finocchietto... certo, il finocchietto c'è, ma gli fanno compagnia l'anice *che io non ho mai potuto sopportare*, il cumino, i fiori di camomilla, le foglie di menta, i fiori di mavala e di calendula.. insomma, altro che tè, se lo pianto mi esce un prato fiorito 
comunque ho detto mò ne approfitto e le compro anche mezz'etto di tè sbavoso... scusi signorina vorrei anche un tè gustoso "sì, verde o nero?"   BOH! non ho mai capito la differenza.. vabbè alla fine, tra tè verde alla fragola e tè nero alla fragola con panna ho scelto quest'ultimo.. mica per altro, ma in quello verde c'erano pezzoni di fragole che mi facevano un po' paura a dirla tutta!
beh e mi son pure fatta la carta fedeltà... mi toglie 2% ad ogni acquisto.. dopo 10 acquisti arrivo al 20%, che in realtà è una miseria ma dai, basta il pensiero!

1 commento: