Cookies

19 febbraio 2010

mood: desires 

ecco, mi è venuta voglia di imparare a fare il sushi.. tra chi non crede in me e chi invece è convinto che si può imparare solo con un maestro dirò che quando farò le serate sushi si potrà ricredere. sono abbastanza self-confident, per un motivo per preciso: 
Dove c'è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà.


e siccome sono una donna moderna *ora sembra uno spot pubblicitario* mi sono ingegnata nella ricerca e ho trovato un bel video sulla preparazione dei maki  *sbavissimamente sbav* e uno sulla preparazione del riso ma credo che mi comprerò il cuociriso XD 

per i curiosi, ieri cenetta romantica al primo ristorante giappo di Cagliari *meglio tardi che mai* anche se l'ho trovato leggermente caro rispetto alla qualità del cibo... ma sono abituata male ai ristoranti milanesi  però lo sconto del 50% per la serata dell'inaugurazione è arrivato inaspettato e infatti c'è stato un pensiero *che tengo a sottolineare è stato da parte di entrambi..* di ordinare altro, ma dopo aver ricevuto il conto mi sembrava un po' fuori luogo.. ebbene, la serata è stata perfetta, ma la cosa più importante è che c'è stata, visto che fino a due giorni fa non era prevista.. 
che dire, sono veramente felice, per la prima volta nella mia vita, perchè ho incontrato la mia parte mancante, quella che mi completa *_____*
ti amo.. 

concludo con un video dei MUSE che, per precisare, non possono essere messi neanche lontanamente ai Tokio Hotel, o meglio il contrario..

1 commento:

  1. questa canzone dei Muse però è scarsina....
    Per tutto il resto: all hail you and your boyfriend for a long long live togheta..

    RispondiElimina