Cookies

30 marzo 2010

mood: amici

come posso evitare di scrivere qualcosa sull'edizione appena conclusa di amici?
ieri l'ho vista, devo dir la verità.. ma ammetto di essermene andata a letto appena è uscito Matteo. io tifavo per lui, e il suo inedito mi ha emozionato.
per me quindi i cantanti devono toccare qualcosa dentro. vedi Alessandra.
l'unico che per me si salvava è stato Matteo.
quindi tutti gli altri, Loredana, Emma e soprattutto Pierdavide li avrei volentieri scartati.
come Luca o Domenico l'anno scorso. 
Pierdavide fa musica che non mi attira, non spicca particolarmente con la voce *stessa cosa si poteva dire per Marco Carta e infatti orecchiabilità ok, ma niente di più* e sinceramente non ho capito neanche lo stile. 
Se qualcuno me lo vuole spiegare sono qui per ascoltare.
detto ciò archiviamo la questione amici e parliamo d'altro.
mi sto per tagliare le vene.. non sto lavorando un cavolo. dov'è la gente che compra uova di pasqua??

Nessun commento:

Posta un commento