Cookies

22 agosto 2010

mood: beato guido che se ne va!

la vena romantico-nostalgica è finita. una al giorno, non è possibile qua. forse si sono posti l'obiettivo di farmi girare i coglioni, ma io resisto. ho deciso che finisco il 10 e il 10 finirò, non c'è receptionist che tenga!
giusto ieri mi son sentita quasi rifiutare la richiesta di stare mercoledì mattina anzichè la sera e di fare il turno a metà mattina anzichè quello la mattina per andare mercoledì sera a casa.. beh, miss ha storto il naso. puoi storcere anche il culo, che se non mi dai i turni che chiedo io me li prendo senza problemi. eh dai, sto sempre a dir di si per le loro esigenze, erika stai la sera che io devo portare i cavalli in paese, erika stai la sera che ho la cena di ferragosto.. ok, a me non mi cambia niente star la sera o la mattina se non ho intenzione di tornare in città, ma quando sai che ho il passaggio quel giorno a quell'ora, e che non posso tornare coi mezzi pubblici acconsenti senza problemi, non farmi penare porca miseria!
poi ieri super lavoro, tantissimi arrivi e poco tempo per il resto, e cosa fa il notturno? si fa i complimenti da solo nel libro di passaggio turno che ha inserito più di 100 comande del bar nei conti dei clienti.. BRAVO! peccato che io, che ho le tue stesse mansioni, ne inserisca non so quante al giorno.. ah ma tu non hai tempo? hai avuto così tanto tempo che hai pure contato le comande! le dovessi contare io...

Nessun commento:

Posta un commento