Cookies

30 marzo 2011

mood: finalmente una ventata di novità

e alla fine ho dovuto cambiare grafica, non era più possibile andare avanti con quella senza l'immagine personale.. ci ho messo secoli per trovarne una che mi convincesse e visto il mio amore per le nuvole ho deciso di adottare questo template.. spero vi piaccia..
ieri ero così felice, avevo finalmente trovato un lavoro, e mi piaceva pure.. un bell'impiego in libreria, il mio sogno di una vita... oggi l'amara novità, non mi possono assumere ora perchè nel progetto agevolato dalla regione hanno già inserito un'altra persona prima di me e non sapevano di poterne avere solo una alla volta, quindi la mia esperienza in libreria inizierà a settembre, per lo meno così mi hanno detto... ok, tutto a posto se si inizia tra 6 mesi, peccato che ieri ho chiamato una possibile futura datrice di lavoro e, tutta orgogliosa, le ho detto che avevo già un impiego e che quindi non avrei fatto il colloquio.. inutile dire che oggi l'ho dovuta contattare e, con la coda fra le gambe, le ho dovuto chiedere un altro colloquio... come dire, non si smette mai d'imparare... forse devo iniziare a capire che, senza nero su bianco, non devo credere a niente.. ah, ho giusto una frase che sta benissimo qua: verba volant, scripta manent

edit

cavolo già mi vedevo a spendere e spandere il mio primo stipendio, comprando un sacco di vestiti, una borsa, l'impermeabile, qualche maglioncino, il cappotto per l'anno prossimo, un paio di scarpe, il dietologo.. invece eccomi ancora qua, senza un soldo in tasca e solo con tante speranze per l'autunno... che palle!!!

2 commenti:

  1. waaaa il lavoro in libreria sarebbe stato anche il MIO di sogno ç_ç
    dai non demordere ç_ç

    RispondiElimina
  2. Bello il lavoro in libreria *__* Mi dispiace che non è stato possibile avverare questo sogno. Ma vedrai che prima o poi troverai qualcosa....
    Di soldi ne ho bisogno anche io,devo farmi il guardaroba primaverileeee XD
    Bel blog :)
    Baci!

    RispondiElimina