Cookies

24 gennaio 2012

mood: cercando cercando

ho ricominciato la ricerca... mercoledì è stato il mio ultimo giorno di lavoro, guardando l'agenda ho scoperto che è passata meno di una settimana nonostante credevo fossi ormai ferma da due settimane... mi manca molto il mio posto di lavoro, oggi sono andata a salutare i miei colleghi e ho visto che il mio ex reparto è governato dal disordine e regna sovrano lo sfacelo... mi è tanto dispiaciuto vedere un tale menefreghismo, perchè ricordo che mettevo a posto e riordinavo in modo quasi maniacale.. me li devo lasciare proprio alle spalle, oltretutto la mia responsabile non mi ha nemmeno calcolata oggi.. che persona a modo
Tuttavia ora mi sto rimettendo in moto per trovare lavoro, giro la città e ogni giorno lascio diversi curriculum sperando in una chiamata.. ma credo che il mio destino sia fare stagioni, il che non è un male, a me piace tantissimo lavorare in albergo, ma purtroppo essendo un lavoro stagionale mi tiene impegnata solo l'estate... uno si deve pur accontentare perciò se non trovo nulla in città opterò per la stagione alberghiera

sono un po' giù, credo questo si noti abbastanza dal modo poco frizzante in cui scrivo... ci credevo ragazzi, ci credevo veramente

2 commenti:

  1. x( Mi dispiace. Ti auguro buona fortuna.

    RispondiElimina
  2. grazie mille! è dura quando pensi di avercela fatta perchè ti senti parte di un gruppo, e invece era solo un'illusione....

    RispondiElimina