Cookies

8 gennaio 2012

mood: come sono andate le feste?

mi sono resa conto solo oggi, camminando, che non ho ancora scritto un post dedicato al dopo-feste, al giorno di Natale, al giorno del mio compleanno, alla notte di Capodanno... forse devo iniziare a usare la mia agendina anche per appuntarmi ciò che mi viene in mente mentre passeggio, lavoro e leggo!
Partiamo dal 24.. ho lavorato tutto il giorno perciò la sera, a cena, invece di andare da mia nonna sono andata a casa dei miei suoceri *oddio dirla così sa un po' di pesante* perchè avrebbe lavorato il 25 a pranzo e quindi, com'è giusto che sia, ho festeggiato a cena a casa sua e a pranzo a casa di mia nonna coi miei parenti, quelli pochi ma buoni.
Quest'anno non ho sentito molto lo spirito natalizio, almeno finchè i miei colleghi mi hanno fatto il regalo di Natale... non ci potevo credere, ci sono rimasta come un baccalà perchè non sapevo che nella mia azienda ci si scambiasse i doni tra colleghi!!
Due giorni dopo, come tutti gli anni, è stato il turno di compiere 26 anni.. e la mancanza di spirito natalizio è prevalso anche sulla voglia di festeggiare il compleanno... meno male che ci siamo comunque visti per lo scambio dei regalini proprio il 27, e così è stato uno pseudo-festeggiamento per i miei anni che se ne vanno.. ok, non sono una che fa molto caso al tempo che corre ma dopo il quarto di secolo inizia a farsi sentire..
Le premesse per Capodanno invece non sono state del tutto promettenti per sperare in una bella serata, quale è stata in realtà... diciamo che mettere d'accordo 11 persone per quanto riguarda la spesa del 31 notte non è molto facile, anzi diciamo che è impossibile... vi dico solo una cosa: meno male che stavo lavorando!! penso che ne avrei potuto facilmente fare fuori qualcuno!

E a voi invece com'è andata? chi ha passato la notte a cavallo tra 2011 e 2012 in compagnia, in casa, in piazza, in vacanza, sulla neve, a New York... cavolo, New York...

Nessun commento:

Posta un commento