Cookies

14 febbraio 2012

mood: martedì

la mia amica su facebook scrive "San Valentino, San Remo. Santa Pazienza quando si festeggia?"
è vero cavolo, tra i due non so quale sia il peggiore per me! non ho mai festeggiato San Valentino, sinceramente la trovo una festa inutile e commercializzata all'inverosimile, non sopporto tutte queste rose a comando e tutti i prodotti nei negozi messi a pera quando io li regalo quando mi và perchè non devo sentirmi costretta da un giorno nel calendario.. perciò oggi mi sono ingegnata, mi sono svegliata presto, sono uscita di casa alle 8, ho preso quella che noi cagliaritani chiamiamo metro *ma che non ha niente a che vedere con le metro vere perchè è di superficie e va a 2 km orari*, sono andata alla Auchan, ho preso cuoricini di zucchero e pirottini di carta, sono tornata a casa e mi sono messa a fare i cupcakes... non mi ero mai prodigata, so fare degli ottimi muffin che tutti mi invidiano *sono davvero da urlo mmmm* e ieri ho scoperto che i cupcakes non sono altro che dei muffin con sopra la crema di burro... e allooooora!! alle 11, giusto giusto per la merenda, ero a casa del mio ragazzo malaticcio e gli ho portato i dolcetti... ora sta meglio, che sia merito mio? ihihihihihi

2 commenti:

  1. non ho mai saputo la differenza tra muffin e cupcake!
    ora la so e posso dire che i muffin mi piacciono e i cupcake no, dato che non mi piace il burro.
    ti sono venuti carinisssimi!!

    RispondiElimina
  2. guarda la crema burro sopra il muffin è terribile, neanche a me piace, è pesante e inutilmente calorica.. fosse buona.... ma no! perciò la eliminiamo e ci mangiamo i muffin :D carini vero? :P troppo orgogliosa!

    RispondiElimina