Cookies

2 febbraio 2012

mood: piove..

la cosa più bella che si possa fare in una invernale giornata piovosa come questa è mettersi a vedere foto delle estati passate... NON TUE! ebbene sì, al colloquio di ieri ho ritrovato la mia migliore amica delle medie e ieri stesso le ho chiesto l'amicizia su facebook.... incredibile quanto sia bonazza oh!
naturalmente è più bonazza di me, sennò non sbaverei sulle sue foto desiderosa di avere il suo fisico... eppure c'è qualcosa che mi tormenta.. voglio tornare dal dietologo! sono andata in palestra per qualche mese alla fine del 2011.. ok, mi rendo conto che, per vedere risultati, due mesi siano pochi.. ma con tutti quei sacrifici uno vorrebbe anche essere ricompensato, o no?
ragion per cui è più diretto per me cercare un nuovo contatto col dottore che mi ha seguito per due anni e riprendere con costanza la dieta.... aiuto il solo pensiero mi tormenta!

2 commenti:

  1. allora ti dispiacerà sapere che a furor di popolo la migliore cosa da fare quando fa freddo e piove è restare a casa a mangiare schifezze e ingrassare

    RispondiElimina
  2. mmmm ma non sarà un inno alla grassezza? no dico, ripensando alla bonazzeria della tipa.... non sarà controproducente?

    RispondiElimina