Cookies

3 aprile 2012

mood: ormai ci ho fatto il callo

ho appena fatto l'ecografia alla caviglia.. ma di questo parlerò in un altro post. ciò di cui mi preme ora parlare è il rendersi totalmente amebe, annullarsi per un'altra persona, generalmente partner, e non negarlo nemmeno a se stessi.. meglio parlare del caso specifico. la mia ex migliore amica *ma di questo ex, forse, non parlerò mai*, attualmente da Milano, città dove studiava per la specialistica, si è trasferita a Verona, dove vive col suo beneamato moroso. qualche giorno fa è tornata nella sua "amata" isola (con lui, figuratevi) e ha scoperto giusto oggi che si laurea a metà Maggio. ah, le faccio io per sms, allora rimanete un bel po'. eh no, mi fa lei, lui torna prima e forse lo seguo a ruota. ma come! ti laurei tra un mese e stai solo una settimana? ma sei fuori? ecco allora che partono le scuse:
1. eh no è che devo cercare lavoro
2. eh tanto i miei salgono un paio di giorni per la mia laurea
3. è che devo svuotare la lavatrice, l'ho lasciata carica e sicuro la roba mi si è ammuffita
4. devo lavare le mattonelle del bagno una a una con lo spazzolino e sicuro mi ci vorranno mesi
5. devo fare le pulizie di primavera

ok, mi ha detto solo le prime due, le altre me le sono inventate perchè sono nera. sono arrabbiata! oddio, non tanto, che già insieme non li posso vedere manco in cartolina, mi sono diventati antipatici *ma di questo non parlerò mai, stesso motivo di sopra*.. tuttavia mi sembra incredibile pensare che una persona si annulli per un'altra e non lo ammette neppure allo specchio.. ma io dico, se LUI deve lavorare, perchè TU, persona diversa, staccata dall'altra, TU, essere non unicellulare, perchè non puoi rimanere più di una tristissima, miserrima settimana con la tua famiglia e i tuoi amici nella tua terra, invece che fare tutto questo con la sua famiglia, i suoi amici, nella sua terra?
basta. sono stufa.

5 commenti:

  1. grazie per essere passata da me, ecco la mia risposta : secondo me NO!!! Nel senso che secondo me non esistono Louis Vuitton di seconda qualità, come Chanel... è contro gli interesse di grandi brand, sono solo e semplicemente dei FALSI. A volte vedo su Ebay o in negozi vintage dei pezzi che mi domando come faccia la gente a credere che quelli possano essere dei pezzi originali. Purtroppo c'è chi conosce poco il prodotto, si fida e ci casca. Anche di chanel nei negozi vintage girano parecchi falsi. Mi hanno detto alla Chanel che ogni borsa ha un codice, prima di comperare chiedete (esiste un numero di telefono Chanel) se effettivamente il codice impresso nella taschina è reale o inventato. I prodotti vintage sono tracciabili, ciò è possibile sapere dove sono stati venduti, soprattutto quelli degli anni 60 in poi

    Ti aspetto ancora nel mio blog, a presto , se ti va seguimi

    Style shouts

    RispondiElimina
  2. Che odio le persone che si annullano completamente per il proprio partner. Io son fidanzata da 5 anni, ma il tempo per gli amici lo trovo sempre. Anche perchè, se vivessi appiccicata a lui 24 ore su 24, lo ammazzerei dopo due giorni, vista la mia poca pazienza/tolleranza verso le stupidaggini maschili. Si vede che son figlia unica....XD

    RispondiElimina
  3. Guarda la penso proprio come te!! pensa che non usciamo mai sempre da soli perchè ci annoiamo.. parliamo tantissimo al cell e quando ci vediamo abbiamo poco da dirci! certo i discorsi (e le moine XD) non mancano mai ma ci piace anche tanto confrontarci con gli altri :)

    RispondiElimina
  4. Io quelle proprio non le capisco. Ma scusa, hai un cervello, stai pure per laurearti, cavolo! Non ci arrivi proprio che così rischi di trovarti da sola?? È assurdo annullarsi per qualcun altro.

    RispondiElimina
  5. già.. poi ci si accorge, troppo tardi, che l'amore non dura in eterno.. l'amicizia, se la coltivi, si...

    RispondiElimina